indietroPrenotazioni Donazione

LA PRENOTAZIONE E LA DONAZIONE CORRE SUL WEB
DONARE ORA PUO’ ESSERE  PIU' FACILE...!!
. L'Agendona è il nuovo sistema di prenotazione che, senza dover installare alcun programma e con procedure semplicissime, consente di avere in tempo reale la situazione delle postazioni prenotabili e già prenotate per i prelievi di sangue intero, plasma e multicomponent. Ogni donatore ha la possibilità di telefonare alla propria associazione e fare la prenotazione che gli consentirà di avere tempi certi di accesso alla donazione, senza attese inutili e dispendiose.
L’AgenDona, non discrimina in alcun modo i donatori non prenotati, consente invece al donatore prenotato la certezza oraria di accesso alla donazione, fornendo così un servizio in più. E al termine della donazione, il volontario ha la possibilità di prenotare per la donazione successiva.
E' possibile prenotare la Donazione di sangue contattando direttamente l'Avis Comunale di San Giovanni Valdarno.
Chiamate la sede allo 055945063  o tramite e.mail:  sangiovannivaldarno.comunale@avis.it, dal Lunedi al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Contattaci ti troverai meglio e i tempi di attesa si ridurranno.